parent
  • Bastou
    +3

    Thank you Gabriele. I would post these as independent snaps though, to give them more visibility. Are you familiar with the way Snapzu works?

    Te lo spiego in italiano per essere sicuro che lo capisci bene. ;-) Quando pubblici un link, usando o il bottone verde "submit" o il bottone grigio "Submit a link" in una tribù, avrai acceso alla pagina di edizione degli snaps. Li devi scegliere le diverse opzione per il tuo snap. Le più importante sono il tipo di contenuto, le tribù (puoi pubblicarlo in 3 a 5 diverse tribù, dipendente del tuo livello) e i "tag", che servono a aiutare le ricerche e altre tipi di classificazione. Lo stesso link non può essere condiviso più di una volta su Snapzu, anche da persone diverse, ma può essere cambiato di tribù anche dopo essere pubblicato.

    Devo dirti che per il momento, Snapzu non sopporta bene i snap in lingue altre che l'inglese. C'è una tribù (/t/nonenglish) per discutere di come Snapzu dovrebbe migliorarsi per permetterlo. Ho anche proposto un medio di fare nel frattempo.

    And to finish, a big welcome to the Italian tribe! I'm glad you've joined, not only as a native Italian, but as a teacher as well!

    • Gabrilele
      +3

      Hi I think that this is just a work in progress of link and everybody through comment can help me to increase it.

      Ah scusa è la prima volta che uso snapzu, pensavo fosse come reddit. Ok ok I not thought that is wrong tag in english sorry me is just my first time. Grazie mille per i link e per il benvenuto, ti auguro una buona giornata!!!

      • Bastou (edited 8 years ago)
        +1

        Infatti, Snapzu è molto diverso da Reddit. Tanto nel modo di funziona che nella sua comunità! Gli Snap qui sono associati al utente che l'a pubblicato, non alla tribù (subreddit), salve per le discussione (o "text post", loro sono solo nella tribù, ma si trovano anche nel giornale del utente). Mi sa anche che la gente qui è molto più rispettosa e aperta alla discussione che su Reddit.

        Puoi anche fare la presentazione qui, in un commento.

        modifica: Puoi cambiare tutto dopo la pubblicazione di un snap, salve il tipo di contenuto, allora provalo, puoi sempre cambiarlo dopo se fai errori. ;-)